I VOLONTARI DELLA CROCE D’ORO DI SCIARBORASCA DI COGOLETO IMPEGNATI IN VARI FRONTI

I volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca di Cogoleto hanno trascorso una settimana molto intensa, che li ha visti impegnati su più fronti.

I volontari hanno partecipato, oltre che alle consuete attività di copertura delle emergenze e dei servizi ordinari sul territorio, alla cinquantaquattresima edizione del Congresso Nazionale Anpas e all’evento scientifico The Gold Strategy 2.0 che si è tenuto ad Arenzano e che vedrà protagonista, il prossimo anno, proprio la Croce d’Oro di Sciarborasca, negli appuntamenti dedicati alla Cittadinanza per sensibilizzare alla prevenzione delle malattie cardiovascolari, renali e metaboliche. I volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca hanno anche partecipato alla proiezione del docufilm Senza Respiro di Franco Nativo in ricordo del disastro del Viadotto Polcevera dell’estate 2018.

Il Presidente della Croce d’Oro di Sciarborasca, Angelo Patanè, ha dichiarato: “È un onore rappresentare un gruppo di persone così coeso ma, soprattutto, appassionato e legato alle attività di un’associazione, la Croce d’Oro Sciarborasca, diventata ormai un punto di riferimento per il Movimento Anpas non solo a livello regionale. La riconferma del nostro volontario Stefano Sala quale Consigliere nazionale è per me motivo di orgoglio e la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi anni. Auguro a lui e a tutti i nuovi eletti buona strada”.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: