IL WEEK-END DEL COGOLETO RUGBY HA VISTO LA VITTORIA DELL’UNDER 15 E DELLA SQUADRA FEMMINILE

Un bilancio tutto sommato positivo per le squadre giovanili del CFFS Cogoleto Rugby che sono scese in campo nel week-end appena trascorso.

Le squadre giovanili sono state impegnate in diverse sfide tra i campi della Liguria e quelli della Lombardia per gli Under 13, Under 15 e Under 17 mentre i più piccoli dell’Under 7, Under 9 e Under 11 nonché la squadra femminile hanno gareggiato tra le mura amiche del Campo Marco Calcagno di Cogoleto. La squadra Under 15 del Savoleto, composta dai giocatori del Cogoleto Rugby e del CUS Savona Rugby ha vinto lo scontro diretto contro i pari età del CUS Genova allo Stadio Carlini Bollesan, il Savoleto è quindi attualmente ancora imbattuto in campionato. Il prossimo impegno per l’Under 15 sarà sabato contro i pari età del Biella Rugby.

La squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto, che comprende i giocatori cogoletesi e quelli dell’Amatori Genova, che disputa il Campionato Elite, il massimo livello rugbystico Under 17, è ritornata dalla trasferta di Parabiago in Provincia di Milano con una sconfitta, i padroni di casa del Rugby Parabiago, nella terza giornata di Campionato, si sono imposti per 41 a 17. L’Amatori Genova Rugby ha commentato la gara spiegando che l’Amatori Cogoleto è stata troppo timida e gli avversari, di cui alcuni più possenti fisicamente, più squadra ma il punteggio finale è stato troppo vistoso perché ci sono stati alcuni momenti buoni che non sono stati purtroppo sfruttati con maggiore intensità.

Grandi soddisfazioni invece dalla squadra femminile del Lions Rugby formata dalle atlete del Cogoleto e del Lions Tortona Rugby, che ha conquistato la terza vittoria in altrettante partite, con una prestazione magistrale contro il CUS Milano, dominando il primo tempo e vincendo per 10 a 0 con due mete e un bonus conquistato nei secondi quaranta minuti di gioco. Il prossimo impegno per la squadra femminile, che milita nel Campionato di Serie A è contro le ragazze del San Mauro Rugby.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: