AL CIRCOLO DEGLI ARTISTI DI ALBISSOLA MARINA LA VENTESIMA EDIZIONE DE LA CERAMICA DI NATALE

In vista del periodo natalizio al Circolo degli Artisti di Albissola Marina, la nota associazione culturale di Pozzo Garitta, si inaugura questo sabato la tradizionale mostra collettiva natalizia.

La rassegna La Ceramica di Natale, giunta all’importante traguardo della ventesima edizione, vedrà partecipare oltre duecento artisti della ceramica provenienti dall’Italia e dall’estero che concorreranno a celebrare la meravigliosa avventura artistica della Riviera di Ponente, come spiegano gli organizzatori del Circolo degli Artisti di Albissola Marina.

L’inaugurazione ufficiale della ventesima edizione de La Ceramica di Natale si terrà sabato alle ore 17 e la mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19 con ingresso libero e, il sabato e la domenica, anche dalle ore 10 alle ore 12. Il Circolo degli Artisti di Albissola Marina, oltre che nel corso dell’esposizione, cercherà di promuovere on-line, sul web e tramite i canali social, le informazioni necessarie ed è in cantiere il catalogo digitale con tutte le opere presenti, che sarà diffuso appena pronto. Per tutte le informazioni si può contattare Il Circolo degli Artisti di Albissola Marina ai numeri di telefono 338-6127404 o 347-5712373.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: