LE SQUADRE DEL RUGBY COGOLETO IMPEGNATE NEL WEEK-END IN CASA E IN TRASFERTA

Dopo il turno dello scorso week-end, questo fine settimana saranno in campo tutte le squadre del CFFS Cogoleto Rugby, dai più piccoli all’Under 17 fino alla squadra femminile.

Le squadre dei più piccoli, dell’Under 7, Under 9 e Under 11 saranno impegnate in un raggruppamento casalingo presso il Campo Marco Calcagno di Cogoleto questo sabato, con le squadre Under 7 e 9 impegnate alle ore 10 e la squadra Under 11 impegnata alle ore 12. La squadra Under 13, dopo il raggruppamento di Savona della scorsa settimana, che ha visto tre vittorie e un pareggio, sarà impegnata in un nuovo raggruppamento sabato alle ore 10 presso lo Stadio Carlini Bollesan di Genova.

La squadra Under 15 del Savoleto, formata dagli atleti del Cogoleto Rugby e del CUS Savona Rugby, dopo la vittoria di sabato contro i pari età del CUS Genova sarà impegnata contro il CUS 1 sabato alle ore 16 sempre presso lo Stadio Carlini Bollesan di Genova. La squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto, formata dagli atleti del Cogoleto Rugby e dell’Amatori Genova Rugby, dopo essersi qualificata per il Campionato Elite, il massimo livello rugbystico nazionale Under 17, sarà in campo sabato alle ore 18 presso il Centro Sportivo di Parabiago in Provincia di Milano dove affronterà i pari età del Parabiago Rugby. Infine la squadra femminile formata dalle giocatrici del Cogoleto Rugby e del Lions Tortona Rugby sarà impegnata nella partita del Campionato di Serie A domenica alle ore 11 tra le mura amiche del Campo Rugby di Tortona contro il CUS Milano.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: