LA FIAB TORTONA ALL’INCONTRO SULLA SICUREZZA STRDALE E AL MERCATINO DELLA SOLIDARIETA’

La Sezione Malabrocca FIAB Tortona segnala due appuntamenti importanti che si terranno questa settimana e ai quali la FIAB sarà presente, si tratta della conferenza sulla sicurezza stradale e il Mercatino della Solidarietà.

Il primo appuntamento si terrà domani sera alle ore 21 e 30 presso il Palazzo Monferrato di Alessandria con la conferenza dal titolo “La strada è sicuramente di tutti” a cura della Fondazione Michele Scarponi, portata avanti da Michele, il fratello del ciclista professionista scomparso nel 2017 proprio a seguito di un incidente stradale mentre si stava allenando. In occasione della conferenza ci sarà l’apertura straordinaria del Museo Alessandria Città delle Biciclette che sarà visitabile a partire dalle ore 20 e 30.

Il secondo appuntamento si terrà questo sabato dalle ore 15 alle ore 19 a Sale, con la FIAB Tortona che sarà presente con il proprio standal Mercatino della Solidarietà, intitolato quest’anno alla figura carismatica di Pietro Baldi, fondatore e storico presidente dell’Associazione Impegno Culturale recentemente scomparso, figura molto nota per il suo impegno nel sociale e il suo costante impegno per la promozione del borgo di Sale.

In entrambe le occasioni sarà possibile, per i soci FIAB Tortona, rinnovare la propria tessera per l’anno 2023 e, per chi fosse interessato, diventare socio FIAB Tortona per la prima volta. I soci FIAB, oltre agli sconti con le attività convenzionate hanno diritto alla copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno provocato a terzi che si causa circolando in bicicletta in qualsiasi paese europeo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: