LA FESTA DELLA BICI A CASTINO, UNA GIORNATA DI MOUNTAIN BIKE E DIVERTIMENTO

Foto tratta dalla pagina Facebook ASD Pedale Canellese

Questa domenica a Castino arriva la Festa della Bici, una giornata da vivere tutti assieme, uniti dalla passione per la mountain bike e dal divertimento, scoprendo il bellissimo territorio a cavallo tra le Province di Asti e Cuneo, con la partecipazione dell’ASD Pedale Canellese.

Il programma della Festa della Bici di Castino, con ritrovo a partire dalle ore 9 e 30 in Piazza XX Settembre, vedrà tre diversi trails da scoprire nel Bike Park Alta Langa, con la partenza con e-bike o con risalite furgonate, per questo evento è gradita la prenotazione telefonando al numero 335-7359393, il ciclotour libero e-o guidato con e-bike o mountain bike muscolare lungo i sentieri panoramici del territorio, l’Anello XC tracciato per e-bike o mountain bike muscolare. Ci sarà inoltre la possibilità di provare le e-bike presso il negozio Alta Langa Outdoor, la possibilità di test della nuova gamma Cannondale E-MTB, Cross Country e Gravel Road.

Insieme allo sport dalle ore 12 e 30 spazio alla ristorazione con il pranzo del biker a cura della Pro Loco di Castino in collaborazione con il Gruppo Alpini di Castino che sarà servito in Piazza del Mercato e ci sarà inoltre la possibilità di pranzare presso i diversi locali di Castino, ovvero il Ristorante del Peso, l’Osteria del Ponte, la Pizzeria da Vola e il Circolo Amici Castino. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, ci sarà la castagnata offerta dai volontari dei sentieri MTB e la chiusura finale con il vin brulè per tutti offerto dal Gruppo Alpini di Castino.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: