IL RECITAL DI CARLOTTA DALIA A MONDOVI’ NEL FESTIVAL DEI GIOVANI MUSICISTI EUROPEI

Un nuovo appuntamento questa domenica a Mondovì con i matinèe musicali di Giovani Musicisti Europei, la storica rassegna musicale che seleziona, a livello europeo, i talenti più interessanti organizzata dall’Academia Montis Regalis.

Il prossimo matinèe musicale si terrà alle ore 11 presso il Circolo Sociale di Lettura di Mondovì con l’appuntamento dal titolo “Percorsi di stile” con l’esibizione di Carlotta Dalia alla chitarra che eseguirà musiche di Domenico Scarlatti, Johann Sebastian Bach, Fernando Sor e Mario Castenuovo Tedesco. Il biglietto di ingresso è di 10 Euro intero e di 7 Euro ridotto per i bambini e ragazzi fino a dodici anni di età e a tutti gli iscritti dell’Associazione Amici dell’Academia Montis Regalis, l’ingresso è gratuito per gli allievi della Scuola Comunale di Musica di Mondovì. Per tutte le informazioni si può contattare l’Academia Montis Regalis al numero di telefono 0174-46351 o inviare una mail a segreteria@academiamontisregalis.it o visitare il sito ufficiale www.academiamontisregalis.it.

Il Festival dei Giovani Musicisti Europei è una rassegna diventata ormai storica che seleziona i giovani musicisti emergenti di talento, la novità della Stagione Concertistica di quest’anno è lo sdoppiamento dei concerti, che oltre a Mondovì si tengono anche nella Città di Asti. Il Festival fa parte dell’ampia proposta artistica dell’Academia Montis Regalis, la prestigiosa fondazione di Mondovì che mette a disposizione il proprio bagaglio organizzativo e la propria rete di relazioni in ambito locale, nazionale e internazionale.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: