
Questo venerdì si terrà ad Ovada il Consiglio Comunale presso la Sala Consigliare del Civico Palazzo, con diversi Ordini del Giorno in discussione.
Il Consiglio Comunale si terrà alle ore 21 e sarà aperto al pubblico che vorrà assistere al dibattito in Sala. Il primo Ordine del Giorno riguarderà l’approvazione dei Verbali della Seduta del 30 settembre, seguito dalla discussione riguardo la concessione in gestione degli impianti sportivi comunali alla Servizi Sportivi SCSD – Determinazioni. Si passerà poi al Bilancio di Previsione 2022-24 e alla variazione agli stanziamenti di entrata e di spesa e alla riscossione coattiva delle entrate comunali e gestione in concessione e alla modifica del Regolamento di Gestione dei servizi di raccolta rifiuti.
Infine verranno discusse la mozione presentata dai Consiglieri Comunali Pier Sandro Cassulo, Angelo Loris Priolo, Assunta Onorina Boccaccio, Fabio Forno e Guglielmo Ermano facenti parte del Gruppo Consigliare Ovada Viva riguardo allo sport per i giovani ad Ovada e ci sarà l’interrogazione del Consigliere Comunale Pier Sandro Cassulo riguardo alla situazione del servizio del trasporto scolastico comunale.