I CAVALIERI DELL’ARENZANO RIDING CLUB HANNO GAREGGIATO ALLE SCUDERIE DELLA MALASPINA

I giovani cavalieri e cavallerizze dell’Arenzano Riding Club hanno partecipato, da giovedì a domenica, al Campionato Nazionale A3 che si è tenuto presso gli impianti delle Scuderie della Malaspina ad Ornago in Provincia di Varese.

Nella Categoria 5 anni Alessia Nanni in binomio con Cantuccio hanno concluso con quattro penalità nella gara di venerdì e con zero penalità in quella di sabato, Ginevra Pecis in binomio con I Spy de Muze, nella Categoria B110 hanno concluso con quattro penalità venerdì mentre sabato e domenica hanno affrontato la loro prima Categoria C115, firmando due ottimi percorsi senza errori, giungendo undicesimi sabato e decimi domenica su oltre cinquanta partenti.

Nella Categoria B100 del venerdì Laura Floro in binomio con Espirit M, dopo le quattro penalità hanno esordito nella Categoria B110 commettendo due errori sia il sabato che la domenica. Alessandra Costante in binomio con Brivido, al loro primo concorso assoluto con i colori della scuderia arenzanese, hanno portato al termine due ottimi percorsi nelle Categorie B80 e B90, arrivando al primo posto il venerdì e il sabato nella B80 con zero penalità e quarti nella B90 di domenica sempre con zero penalità. Infine Giulia Memeo in binomio con Brando sono stati impegnati nella Categoria C115, commettendo un errore il venerdì e il sabato, mentre la domenica hanno concluso al quinto posto con un bel percorso netto. Il prossimo appuntamento per gli atleti dell’Arenzano Riding Club sarà la finale del Talent di Pontedera in Provincia di Pisa.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: