
Il Comune di Mele e la Pro Loco Mele ex Melle organizzano, per questa domenica, l’evento “Una domenica da cani… aspettando il Natale”, che unisce la passione per i nostri amici a quattro zampe con la magia del Natale.
L’appuntamento è a partire dalle ore 10 presso la zona parcheggio presso l’Oratorio di Sant’Antonio Abate, con il via al Mercatino di Natale… e non solo, a partire dalle ore 12 si apriranno gli stand gastronomici con i piatti della tradizione ligure cucinati dai volontari della Pro Loco Mele. Nel pomeriggio dalle ore 14 spazio ai più piccoli con la consegna delle lettere a Babbo Natale e il giro sul pony in compagnia del suo Elfo.
Il pomeriggio sarà interamente dedicato ai nostri amici a quattro zampe, con la Benedizione degli animali alle ore 14 e 30 e, dalle ore 15 in poi, al via la sfilata dei cani, che saranno valutati da una Giuria interamente formata da bambini, i premi ai migliori amici dell’uomo più belli saranno forniti da Qua la Zampa. Insieme alla sfilata ci saranno l’agility dog a cura di Kirby, lo spazio dell’equipe di medici veterinari di Speedvet per domande e consigli, la pet therapy con ODV Archipet – Interventi assistiti con animali, lo spazio del Canile Municipale di Monte Contessa e l’intrattenimento musicale a cura de I Mangiadischi con la musica da vinile.