
La Fondazione Cigno e l’Associazione Vela di Ovada hanno organizzato, per il secondo anno consecutivo, la Lotteria di Natale, il cui ricavato andrà in beneficenza per salvaguardare e tutelare Villa Gabrieli, autentico scrigno verde della città.
Alla seconda edizione della Lotteria di Natale hanno partecipato una ventina di attività commerciali, unite dalla voglia di sostenere la manutenzione legata all’attività dei volontari dell’area del Parco di Villa Gabrieli. Le attività coinvolte nella Lotteria di Natale sono una ventina, la maggior parte sono ovviamente di Ovada ma ce ne sono un paio anche di Molare.
La Lotteria di Natale di Ovada vedrà l’estrazione finale dei biglietti vincitori, con i premi messi gentilmente a disposizione da Sitlottica, Renata e Fiorella, mercoledì 7 dicembre presso il Salone dei Cappuccini di Via Cairoli. I biglietti della Lotteria di Natale si possono acquistare presso le sedi della Fondazione Cigno e dell’Associazione Vela nonché dalle attività di Ovada aderenti all’iniziativa ovvero Cesare Ugo, L’Anfora, Maineri, StilOttica, Accessoriando, Alchimia, Parodi Store, Ottonello, Centro Sport, Il Mulino, Siboni e Renata.