I VINCITORI DELLA FINALE NAZIONALE DEL CIRCUITO SARANNO FAMOSI DELLA FEDERGOLF

Si è svolta questo week-end l’attesissima Finale Nazionale del Circuito Saranno Famosi della Federgolf, il torneo che, anno dopo anno, premia i campioni del domani.

La Finale Nazionale è stata caratterizzata da entusiasmo, agonismo e divertimento per i giovani golfisti arrivati nella splendida cornice del Golf Club Parco De Medici, una bellissima esperienza molto formativa per i campioni del futuro. I vincitori della Categoria Under 14 sono per i ragazzi Davide Maltese del Team Archi di Claudio e Sofia Facchinetti del Franciacorta Golf Club, per la Categoria Under 12 la vittoria è andata per i ragazzi a Leonardo Giradi del Golf Club Verona e per le ragazze a Martina Benazzo del Team Archi di Claudio. Nella competizione a squadre successo per il secondo anno consecutivo della squadra della Zona 6 composta dai golfisti di Lazio, Abruzzo-Molise e Sardegna.

Per quanto riguarda la Federgolf Zona 1, che comprende i golfisti di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, da segnalare l’ottimo risultato di Costanza Chiono in forza al Golf Club Torino, che si è qualificata al secondo posto alla Finale Nazionale Saranno Famosi dietro solamente a Sofia Facchinetti. Un applauso da parte della Federgolf Zona 1 Giovani anche al resto dei finalisti formato da Giovanni Bertero, Patrick Lombardo, Mattia Rosso, Stefano Osella, Emma Bertarelli, Alice Campanella e Maria Coppini e un grazie al coach Mario Tardini che, con grazie alla sua professionalità e dedizione, ha seguito i ragazzi in questa bellissima e importante trasferta.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: