IL CANE IL TUO FEDELE AMICO, INCONTRO A COGOLETO CON IL DOTTOR PAOLO MOLINARI

Nel corso degli ultimi anni sono sempre di più gli animali domestici nelle case degli italiani, in particolare i cani al punto che ce ne sono circa uno ogni tre persone, ma siamo sicuri di conoscere davvero bene i nostri amici a quattro zampe?

Per scoprire tutte le curiosità sui nostri amici pelosi questa sera a Cogoleto, presso la sede del Circolo Velico Cogoleto, l’Associazione Culturale Cogoleto Otto organizza l’incontro dal titolo Il cane, tuo fedele amico – Sai capirlo e farti capire? L’incontro, con ingresso libero, si terrà alle ore 21 e vedrà come relatore il dottore veterinario Paolo Molinari. L’incontro è inserito all’interno del ciclo degli incontri culturali dell’Associazione A.C.C.O. in collaborazione con il Circolo Velico Cogoleto ed ha il patrocinio ufficiale del Comune di Cogoleto.

Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, sia i proprietari di cani che le persone che intendono prenderne uno e, ovviamente a tutti i curiosi, si potranno scoprire tante curiosità sul migliore amico dell’uomo, da come addestrarlo e come farsi ubbidire, a quali sono le razze più adatte persona per persona, il rapporto con le persone della famiglia specialmente i bambini, le abitudini alimentari e tante altre curiosità del pubblico a cui il dottor Molinari risponderà.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: