AL GOLF CLUB ALBISOLA ARRIVA IL PROMOCLUB & GCA WINTER CHALLENGE 2022

Un importante week-end di gare al Golf Club Albisola, dove ha preso il via il Winter Challenge, un torneo che si svolgerà in dodici gare complessive sponsorizzato da Promoclub Private Outlet e che andrà avanti fino al mese di febbraio.

La prima gara del Winter Challenge 2022 sarà questo sabato, il torneo è composto da dodici gare totali per giocatori con HCP su campo da nove buche con formula Stableford e formula di gioco a quattro categorie. Ogni gara del Winter Challenge prevederà dei premi per i vincitori, con una classifica finale per ogni categoria e un premio per i quattro vincitori delle quattro categorie, sarà possibile scegliere un unico compagno di gioco. Per la classifica i primi quattro giocatori delle quattro classifiche nette saranno inseriti all’interno dello stesso team di gioco.

Le categorie del Winter Challenge saranno basate sugli handicap di gioco per nove buche, la prima categoria giocatori con HCP 0-8, la seconda categoria giocatori con HCP 9-13, la terza categoria giocatori con HCP 14-18 e la quarta categoria giocatori con HCP 19-27. Se nel corso dello svolgimento delle gare un giocatore dovesse cambiare categoria, la categoria per aggiudicarsi il mega-premio finale sarà la categoria con cui ha giocato la sua prima gara della serie. Ad ogni giocatore sarà assegnato un punto di partecipazione per ogni gara disputata, fino ad un massimo di dieci punti. La classifica finale sarà basata sui migliori sette risultati delle possibili dodici gare in calendario, in caso di pareggio si guarderanno i sei migliori risultati, in caso di pareggio si guarderanno i migliori cinque risultati e così via, se alla fine ci sarà un ulteriore pareggio con i singoli risultati si farà una gara di freccette per determinare il vincitore. Il premio finale per ogni categoria consisterà in un tris di valige Ravizzoni offerto da Promoclub Savona e dal Golf Club Albisola.

La gara di domani, sarà con partenza oraria dalle ore 8 e 40 in poi, saranno premiati il primo classificato Lordo e il primo classificato Netto di categoria. La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci del Golf Club Albisola, 30 Euro per i convenzionati e di 35 Euro per gli esterni.

Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare il Golf Club Albisola al numero di telefono 019-489679 o inviare una mail a segreteria@golfclubalbisola.it. Il Golf Club Albisola, struttura sportiva immersa nel verde che permette di giocare a golf in ogni stagione dell’anno, organizza inoltre, il martedì mattina alle ore 9 e il giovedì sera alle ore 19 lo Yoga presso la sala del Golf Club adatto a tutti i livelli, con prenotazione obbligatoria contattando il numero 334-8175668.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: