GRANDE SUCCESSO ALL’HORSE CLUB RAPALLO PER LA DUE GIORNI DELL’EQUITAZIONE LIGURE

L’equitazione ligure sta ottenendo in questo ultimo periodo una serie di successi importanti, lo scorso week-end i circoli liguri hanno partecipato in massa alle gare della Due Giorni organizza presso la struttura dell’Horse Club di Rapallo.

La due giorni di gare è stata organizzata dall’Horse Club Rapallo in collaborazione con il Comitato Regionale della FISE Liguria, che ha segnalato l’ottima organizzazione, la splendida accoglienza e l’eccellente livello delle strutture. Nel corso della due giorni ci sono stati molti premi e la partecipazione di alcuni volti noti del mondo dell’equitazione e degli sport equestri che hanno accompagnato le due giornate di sport e divertimento.

La giornata di sabato è stata dedicata alla disciplina del Dressage, con oltre quaranta binomi che hanno partecipato al Concorso di Dressage, con la vittoria nel Circuito Bronzo per Margherita Giorgetti del Centro Ippico 3 Emme in binomio con Vuelta de la Vida che conquista anche il Circuito Argento, mentre nel Circuito Oro la vittoria è andata a Beatrice Mammi, sempre del Centro Ippico 3 Emme in binomio con Darlinette.

La giornata di domenica è stata dedicata al Salto Ostacoli, con la bellezza di centosettanta percorsi che hanno preso parte a questa disciplina, nel Trofeo Primi Galoppi la vittoria è andata a Anna Sarchiello del Centro Ippico Hakuna Matata di Palombara Sabina in binomio con Pillheat Angelina, nel Trofeo Pulcini la vittoria è andata a Alessandro Ventura della Società Ippica del Finalese in binomio con Atou va de la Bresse, infine nel Trofeo Debuttanti la vittoria è andata a Margherita Bizzarri della Società Ippica del Finalese in binomio con Tango de l’Eguille. La FISE Liguria ringrazia il Presidente dell’Horse Club Rapallo e i Consiglieri per l’ottimo servizio messo a disposizione e da appuntamento al prossimo concorso.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: