LE GIOVANILI UNDER 13 E UNDER 15 DEL COGOLETO RUGBY SONO SCESE IN CAMPO CON OTTIMI RISULTATI

Nuove soddisfazioni nella giornata di sabato per le squadre giovanili del CFFS Cogoleto Rugby che con il Savoleto Under 13 e Under 15 ha ottenuto due vittorie in altrettante partite.

Sabato 12 novembre è stata una data storica per il rugby italiano, la Nazionale infatti ha battuto allo Stadio Franchi di Firenze per la prima volta l’Australia, una delle nazionali più forti del mondo, le soddisfazioni che la Nazionale di calcio non da più da tempo all’Italia arrivano dal rugby, che si conferma in continua crescita. Proprio mentre la Nazionale compiva l’impresa contro l’Australia i ragazzi del Savoleto, la squadra formata dai giocatori del CFFS Cogoleto Rugby e del CUS Savona Rugby era impegnata con l’Under 15 sul terreno di casa del campo Marco Calcagno, dove ha battuto i pari età del CUS Genova con tre mete trasformate e zero subite mentre l’Under 13 era impegnata sul campo Fontanassa di Savona in un raggruppamento portando a casa tre vittorie un pareggio, il tutto mentre il pubblico era un saltabeccare tra gli spalti dei due campi e le televisioni dei club seguendo l’impresa degli Azzurri.

Mercoledì 16 novembre oltre alla presentazione alle ore 18 e 30 del libro di Marco Pastonesi dal titolo Il Leone e il corazziere presso la Club House del CFFS Cogoleto Rugby di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, alle ore 19 ci sarà l’allenamento dei Siluri in vista della partita di beneficenza tra Siluri e Cambridge University che si terrà venerdì 18 novembre alle ore 19 e 30 presso lo Stadio Carlini Bollesan di Genova. La squadra dei Siluri è formata dagli atleti liguri e dagli atleti che si sono distinti giocando nelle squadre liguri e i giovani talenti della Nazionale Italiana Under 20 in sostegno con una donazione alla famiglia di un diciassettenne ex giocatore della Pro Recco Rugby che si trova attualmente in difficoltà. Entrambi gli eventi hanno il patrocinio del Comune di Cogoleto e di CogoLove.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: