SABATO AD ORCO FEGLINO IL PICCOLO FESTIVAL DELLE CULTURE VERTICALI

La danza verticale, le performance, il circo, l’arrampicata ma anche musica, laboratori didattici e passeggiate saranno i protagonisti del Piccolo Festival delle Culture Verticali che si terrà questo sabato ad Orco Feglino presso il Grottone di Monte Cucco.

Il Festival è organizzato con il patrocinio del Comune di Finale Ligure e del Comune di Orco Feglino, culture verticali, spiegano gli organizzatori, vuole dire l’incontro di tradizioni artistiche e sportive, di persone e di territorio. La giornata sarà suddivisa in Arte e Culture, Laboratori di Movimento e Spettacoli e Musica con un programma molto ricco e variegato per venire incontro a tutte le età e a tutti i gusti.

Il programma della giornata vedrà i Laboratori di Movimento dalle ore 10 fino alle ore 15 e 30 con lo Slackline con Ivan Soddu, il Circo e tessuti con il Circo Incerto, l’Arrampicata e trekking con la Società Guide Alpine Finale e la musica con Danilo Raimondo, sempre dalle ore 10 alle ore 15 e 30 spazio alla Vertical Dance con Vertical Dance Torino. Il programma di Arte e Culture vedrà alle ore 11 le Sculture di legno dal vivo con l’artista Stefano Ariu, alle ore 15 la presentazione del libro Manuale per Giovani Stambecchi di Irene Borgna insieme all’illustratrice Agnese Blasetti. Gli Spettacoli e la Musica vedranno alle ore 16 la performance di Danza Verticale a cura di Lineadaria seguito, alle ore 16 e 30 dal concerto del Paleo Jazz Trio e, alle ore 17 e 30 dal DJ Set al tramonto.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: