IL GOLF CLUB ALBISOLA OSPITA IL PROMOCLUB & GCA WINTER E L’ABU DHABI GOLF CHALLENGE

Un week-end di metà autunno di gare al Golf Club Albisola dove, questo sabato e domenica, sono in programma il Promoclub & GCA Winter Challenge e una tappa della quarta edizione dell’Abu Dhabi Golf Challenge.

Si incomincia nella giornata di sabato con il Promoclub & GCA Winter Challenge, una gara su campo da nove buche con formula Stableford e formula di gioco a quattro categorie con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 40, suddivisa in dodici gare Handicap, ognuna delle quali con premiazione per i vincitori, classifica finale per ogni categoria e premio per i quattro vincitori delle quattro categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo e il primo classificato Netto di categoria. Il costo della gara è di 15 Euro per i soci, di 30 Euro per i convenzionati e di 35 Euro per gli ospiti.

Nella giornata di domenica si svolgerà una tappa della quarta edizione dell’Abu Dhabi Golf Challenge, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco Louisiana a coppie con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 40 con Categoria Unica. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima, seconda e terza coppia classificata Netto e il Driving Contest Categoria Unica. La prima Coppia Lordo e la prima Coppia Netto accederanno direttamente alla finale nazionale diretta che si disputerà presso il Golf Club Le Fonti. Il costo della gara è di 25 Euro per i soci, di 50 Euro per i convenzionati e di 55 Euro per gli ospiti.

Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare direttamente il Golf Club Albisola al numero di telefono 019-489679 o inviando una mail a segreteria@golfclubalbisola.com. Il Golf Club Albisola, struttura sportiva immersa nel verde che permette di giocare a golf in ogni stagione dell’anno organizza inoltre, il martedì mattina alle ore 9 e il giovedì sera alle ore 19 lo Yoga presso la sala del Golf Club adatto a tutti i livelli con prenotazione obbligatoria contattando il numero 334-8175668.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: