
Un nuovo appuntamento con la rassegna Domenica, Musica! della Fondazione Fossano Musica in collaborazione con l’Istituto Musicale di Ceva questa domenica presso il Teatro Carlo Marenco di Ceva.
Alle ore 17 presso il Teatro Carlo Marenco andrà in scena il concerto dal titolo Libermusa, un progetto musicale ispirato da alcuni celebri libri per ragazzi, brevi racconti e piccole storie che sono tutte accomunate dal fatto di racchiudere in se la voglia di credere, la voglia di crescere e di vivere la vita con coraggio, gettandosi tra le braccia del vento e volare come delle farfalle. Sul palco del Teatro Marenco di Ceva si esibiranno Enzo Fornione al pianoforte e Luca Panicciari al violoncello, accompagnati dalla voce narrante di Mario Bois.
Il concerto è ad ingresso libero e gratuito senza bisogno di prenotazione, per tutte le informazioni si può contattare l’Istituto Musicale di Ceva al numero di telefono 0174-700130 o inviando una mail a istitutomusicaleceva@gmail.com oppure il Teatro Carlo Marenco di Ceva sul sito ufficiale www.compagniateatromarenco.it