AL SANTUARIO DI ARENZANO IL MEETING GIOVANI E IL WEEK-END IN SEMINARIO

Sabato e domenica il Seminario del Santuario del Gesù Bambino di Praga di Arenzano organizza il Meeting Giovani, un week-end di amicizia, preghiera e sport per ragazzi adolescenti e giovani in compagnia dei giovani seminaristi.

Il programma del Meeting Giovani vedrà l’inizio delle attività nella giornata di sabato mentre domenica ci sarà l’incontro e la gita a Loano per la Fattoria Didattica, il mercatino dell’artigianato, la castagnata, il vin brulè e la cioccolata calda. I giovani seminaristi di Arenzano vivranno insieme ai giovani del Gruppo Loano 2.0 dei momenti di preghiera, sport, amicizia e formazione anche in vista dell’animazione dei campus estivi e, soprattutto, in preparazione del grande evento del prossimo anno, la Giornata Mondiale della Gioventù in programma a Lisbona.

Sabato 19 e domenica 20 novembre ritorna il Seminario Week-end Arenzano, dove i ragazzi potranno trascorrere un fine settimana in Seminario per scoprire da vicino come vivono i Seminaristi. Il programma della due giorni di Seminario Week-end Arenzano è rivolto ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 anni con massimo due famiglie per appuntamento. I partecipanti dovranno portare il cambio dei vestiti per una giornata e l’occorrente per la notte, scarpe da gioco e qualche compito scolastico. Il costo dell’evento è ad offerta secondo le disponibilità famigliari. Per tutte le informazioni e l’iscrizione si può contattare Padre Andrea Frizzarin al numero di telefono 010-9127113 o 347-8242731 o inviare una mail a p.andrea@seminarioarenzano.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: