L’UNDER 15 DEL COGOLETO RUGBY VITTORIOSA NELLA TRASFERTA DI IMPERIA

Un solo impegno in questo week-end appena trascorso per le squadre giovanili del CFFS Cogoleto Rugby, che ha visto in campo la squadra Under 15 contro i pari età dell’Union Riviera Rugby di Imperia.

I ragazzi dell’Under 15 del Savoleto, la squadra mista composta da giocatori del CFFS Cogoleto Rugby e del CUS Savona, è scesa in campo al Pino Valle di Imperia dove ha affrontato i pari età dell’Union Riviera, una squadra dai grandi mezzi fisici. Contro i ponentini il Savoleto ha effettuato una partita impeccabile, con una difesa durissima sul punto di incontro e attacchi taglienti. I ragazzi del Savoleto hanno segnato quattro mete non subendone nessuna, con il risultato finale di 24 a 0 e una nuova vittoria nella quinta giornata di campionato. I dirigenti del Cogoleto Rugby ringraziano gli allenatori per gli indirizzi, il sostegno e le correzioni ai giovani giocatori.

Mercoledì 16 novembre, inoltre, presso la sede del Cogoleto Rugby, sarà ospite Marco Pistonesi, che presenterà il libro dedicato al mondo del rugby dal titolo Il Leone e il Corazziere – L’anima del rugby in Carwyn James e Doro Quaglio, il libro è un viaggio nel rugby epico e romantico, tra biografia, cronaca, letteratura e cabaret, l’autore è stato a lungo compagno di squadra di Marco Calcagno a cui è intitolato il campo di Cogoleto.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: