LA BELLEZZA E I COLORI DELL’AUTUNNO IN VAL BORMIDA SULLA RIVISTA DOVE VIAGGI

Foto di Chiara Salvadori Photography

La Val Bormida arriva sulla rivista Dove Viaggi, la più famosa e prestigiosa del settore in Italia, con un reportage interamente dedicato alle passeggiate nei boschi della vallata, tra foliage e tartufi.

Grande soddisfazione da parte delle guide del territorio, in particolare Wild Bormida che ha spiegato che si tratta di un traguardo per cui hanno lavorato per più di un anno e, grazie a questo articolo, per la Val Bormida c’è una possibilità di farsi conoscere in tutta Italia attraverso una delle riviste più prestigiose e vendute nel mondo dei viaggi e del turismo.

Wild Bormida ha scelto l’autunno come stagione maggiormente rappresentativa per la Val Bormida, grazie ai suoi profumi e alle sue infinite prelibatezze gastronomiche, una stagione che, però, può dare anche tantissimo nell’ambito turistico, grazie alla destagionalizzazione dell’offerta. L’articolo e la valle sono piaciuti moltissimo a Dove Viaggi al punto di meritarsi una citazione sulla copertina.

L’articolo è stato scritto da Rita Bertazzoni, che ha trascorso cinque giorni insieme a Wild Bormida, esplorando la valle e rimanendo affascinata dalla bellezza di questi posti mentre le fotografie sono state scattate da Chiara Salvadori Photography, che ha saputo cogliere al meglio i colori e l’anima della valle, regalando immagini stupende. La rivista è attualmente in edicola mentre dalla prossima settimana Wild Bormida riprenderà con il nuovo ciclo di escursioni sul territorio.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: