IL TEATRO MARENCO DI NOVI LIGURE PREMIA IL MAESTRO BEPPE VESSICCHIO

Si conclude questo sabato il Festival Lavagnino presso il Teatro Marenco di Novi Ligure, autentico sipario di un gioiello di architettura ottocentesca che ospiterà la data conclusiva di questa fortunata rassegna teatrale.

Sabato 12 novembre alle ore 21 in scena “Il cinema che racconta…!”, un omaggio alle più belle colonne sonore della storia del cinema e, allo stesso tempo, un modo per ricordare anniversari e ricorrenze e, soprattutto, premiare un ospite davvero illustre, il Maestro Beppe Vessicchio, notissimo direttore d’orchestra che ha partecipato a svariate edizioni del Festival di Sanremo. Protagonisti della serata saranno i musicisti dell’Orchestra Classica di Alessandria, con il suo Ensemble in versione filmica che eseguirà una serie di musiche composte appositamente per il cinema accompagnate da proiezioni.

In occasione della serata sarà consegnato al Maestro Beppe Vessicchio il Premio Lavagnino Talent Award 2022, la serata sarà presentata dal Direttore Artistico del Teatro Marenco di Novi Ligure, il regista Giulio Graglia. La prenotazione per lo spettacolo si può effettuare il martedì e il venerdì dalle ore 17 alle ore 19 presso la Biglietteria del Teatro Marenco di Novi Ligure oppure contattando il numero 347-7360627 negli orari di apertura delle prenotazioni o ancora online sul sito Vivaticket. Per ulteriori informazioni si può inviare una mail a comunicazioneteatromarenco@gmail.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: