RITORNA AD ALTARE LA TRADIZIONALE FIERA DI SAN MARTINO

Domenica 13 novembre ritorna ad Altare la tradizionale Fiera di San Martino, uno degli appuntamenti autunnali più famosi e attesi della Val Bormida e dell’entroterra Savonese.

La Fiera di San Martino è organizzata dalla Pro Loco Altare in collaborazione con il Comune di Altare, la P.A. Croce Bianca di Altare, del Museo dell’Arte Vetraria Altarese, dell’AVIS Provinciale di Savona e dell’Associazione Arti e Misteri ad Altare. Per tutta la giornata saranno presenti stand gastronomici e punti di ristoro con il meglio dell’enogastronomia locale.

Il programma della Fiera di San Martino vedrà, per l’occasione, il Museo dell’Arte Vetraria Altarese aperto dalle ore 10 alle ore 18 e le fornaci accese dalle ore 14 alle ore 18 con i maestri vetrai al lavoro che realizzeranno degli splendidi oggetti artigianali in vetro. Per i più giovani presso il Centro Sportivo Zero/Novanta ci sarà alle ore 15 lo spettacolo di magia con il Mago Taz e, dalle ore 16 e 30, i laboratori per i bambini, entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito. Sempre nell’area del Centro Sportivo Zero/Novanta sarà possibile effettuare dei massaggi di aromaterapia. Alle ore 15 e 30, in Piazza Monsignor Bertolotti, prenderà il via lo spettacolo teatrale itinerante di letture La Cauzagna, un romanzo valbormidese di Rosilde Chiarlone.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: