
Dopo numerose tappe nella Riviera di Ponente le boutique all’aperto del Mercato Riviera delle Palme arrivano questa domenica nell’entroterra con la tappa di Carcare in Val Bormida.
Il marchio ormai consolidatissimo del Mercato Riviera delle Palme proporrà per tutta la giornata, nella centrale Piazza Caravadossi, il meglio delle occasioni dell’abbigliamento, con le proposte moda e la collezione autunno-inverno per uomo, donna e bambino. Le bancarelle del Mercato Riviera delle Palme sono un appuntamento sempre attesissimo sia dai visitatori che dai villeggianti, che potranno approfittare di un week-end nell’entroterra che, proprio in questa stagione, ha il massimo della sua magia grazie allo splendore dei colori autunnali. Il Mercato Riviera delle Palme è un marchio ormai consolidato grazie alla qualità dei suoi prodotti che si unisce al rapporto umano basato sull’affetto e sulla gentilezza.
Nel corso di tutta la giornata nel centro di Carcare si potrà spaziare tra i banchi alla ricerac delle migliori occasioni per arricchire il proprio guardaroba con le proposte autunno-inverno adatte a tutti i gusti e a tutte le età e, come sempre, ci sarà spazio anche ai prodotti alimentari a chilometri zero delle aziende locali. Un appuntamento, quello con il Mercato Riviera delle Palme che, come spiega il portavoce dei commercianti, Richard Biffi, conferma lo storico rapporto consolidato e di stima che si è creato tra il Mercato e i Comuni che lo ospitano ogni volta.