IL COGOLETO RUGBY IN CAMPO NEL WEEK-END APPENA TRASCORSO CON LE GIOVANILI E LA FEMMINILE

Squadra Under 13, foto dalla pagina ufficiale Minirguby Cogoleto

Il week-end di Halloween ha visto le squadre giovanili del CFFS Cogoleto Rugby impegnate tra Savona e Imperia e il debutto della squadra femminile nel Campionato di Serie A insieme alle colleghe del Lions Tortona.

La squadra Under 15 in franchigia con i pari età del CUS Savona Rugby nella squadra del Savoleto ha giocato la quarta e la quinta partita del campionato al Campo Fontanassa di Savona, il Savoleto rimane imbattuto dopo un pareggio per 7 a 7 contro il CUS Genova, con qualche individualismo di troppo secondo i coach e la vittoria contro la Pro Recco. I più piccoli delle squadre Under 7, 9 e 11 hanno invece preso parte al raggruppamento che si è tenuto ad Imperia in una giornata caratterizzata dal tempo insolitamente caldo ed estivo per il periodo, con tanto divertimento e fatica e la perfetta organizzazione e accoglienza da parte dei padroni di casa dell’Imperia Rugby. Vittoriosi anche i ragazzi dell’Under 13 nel raggruppamento tra le mura amiche del Campo Marco Calcagno di Cogoleto contro i pari età delle Province dell’Ovest e della Superba Rugby.

La squadra femminile formata dalle giocatrici del Lions Tortona e dalle colleghe del CFFS Cogoleto Rugby ha steccato sul campo casalingo di Tortona, perdendo per 41 a 10 contro le rivali del Volvera Rugby di Pinerolo nel Campionato di Serie A nazionale, ma il torneo è solamente all’inizio e ci sarà possibilità di rifarsi. Non ha giocato invece la squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto formata dai giocatori del CFFS Cogoleto Rugby e degli Amatori Rugby Genova che, malgrado la sconfitta nell’ultima partita contro i pari età delle Province dell’Ovest Rugby, è riuscita a qualificarsi per l’accesso al Campionato Elite, il Campionato Nazionale Under 17 di rugby.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: