
Con il mese di novembre prenderanno il via i nuovi corsi dell’Anno Accademico 2022-23 dell’UniTre Arquata Grondona, l’Università delle Tre Età con diverse proposte.
La stessa UniTre Arquata Grondona, sulla sua pagina Facebook ufficiale, spiega che le attività hanno subito un rallentamento dovuto ad un riassetto organizzativo, necessario per l’accesso al Registro del Terzo Settore, in ottemperanza alla legge che ha riconosciuto le associazioni di volontariato pubblicamente riconosciute, al fine di assicurarne la piena trasparenza di azione, alle quali l’UniTre Arquata Grondona ha aderito fin da subito, con un avvicendamento alle cariche e una modifica dei ruoli dei volontari.
L’UniTre Arquata Grondona ha approfittato di questo periodo per lavorare in vista di una proposta formativa rinnovata, dopo le grandi difficoltà dei due anni precedenti. Le iscrizioni ufficiali prenderanno in via nel mese di novembre mentre a dicembre ci sarà un programma di conferenze e la festa di inizio dell’Anno Accademico che, quest’anno, coinciderà con le vacanze di Natale, mentre nel mese di gennaio prenderanno il via i corsi veri e propri, con le date e gli orari che saranno resi noti a breve.
L’UniTre Arquata Grondona ringrazia anticipatamente per la fiducia e, per tutte le informazioni, invita a visitare il sito ufficiale www.unitrearquata-grondona.it o a contattare tramite mail a unitrearquatagrondona@gmail.com