FRANCESCA MODAFFARI DELL’ARENZANO RIDING CLUB CONQUISTA IL GP DI MANERBIO

Ancora ottimi risultati per l’Arenzano Riding Club che, nel week-end trascorso, ha ottenuto ottimi risultati con i suoi atleti al Nazionale di Manerbio e ai Campionati Centro-Settentrionali.

La cavallerizza Francesca Modaffari, ormai una delle atlete più forti nel mondo dell’equitazione ligure, ha ottenuto una nuova straordinaria vittoria in binomio con il suo fedelissimo Gold Digger, conquistando il Gran Premio 145 del Nazionale A5 che si è tenuto a Manerbio, in Provincia di Brescia, con due bellissimi percorsi netti. Un week-end con zero penalità per questo binomio consolidato che, insieme alla vittoria nel Gran Premio di domenica ha aggiunto una medaglia di bronzo nella gara di venerdì e una medaglia d’argento nella gara di sabato nella Categoria 140.

Passando ai Campionati Centro-Settentrionali 2022 il binomio formato da Alice Capaldini con Kantije’s Zucchero non ha commesso nessun errore nelle due giornate di gara e si è classificato al quarto posto nel Gran Premio Primi Galoppi LP 50 Classe C, Margherita di Franco in binomio con Chanel Marmellata ha chiuso il Gran Premio Primi Galoppi Classe B in sesta posizione finale, anch’esse con zero penalità nelle due giornate di gara.

Il prossimo impegno per l’Arenzano Riding Club sarà in occasione della prestigiosissima Fieracavalli, con Francesca Modaffari e il suo fedelissimo Gold Digger che rappresenteranno la FISE Liguria nella Coppa delle Regioni Under 21. All’Arenzano Riding Club c’è spazio anche per il divertimento, martedì 1° novembre dalle ore 14 in poi ci sarà la sfilata in maschera con la premiazione del costume più bello con le Categorie di giornata che saranno Ragnetti, Zucche, Fantasmi e Streghe, in più ci saranno la gara di torte mostruose dolci e salate e, a fine giornata, la premiazione e la merenda per tutti, le prenotazioni dovranno essere fatte entro venerdì telefonando al numero 348-1338062.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: