PER L’AMATORI COGOLETO UNDER 17 ARRIVA IL PRIMO STOP DELLA STAGIONE

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale Minirugby Cogoleto

Un fine settimana in chiaroscuro per le squadre giovanili del CFFS Cogoleto Rugby, che hanno ottenuto ottimi risultati tra i più piccoli ma anche il primo stop della stagione per la squadra Under 17.

Proprio la squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto, formata dagli atleti del CFFS Rugby Cogoleto e degli Amatori Genova, dopo due vittorie nette nella giornata di sabato allo Stadio Carlini Bollesan di Genova ha subito la prima battuta di arresto della stagione perdendo contro i pari età delle Province dell’Ovest Rugby nel Girone 1 valido per l’accesso al Campionato Nazionale Under 17, il massimo livello rugbystico giovanile italiano. Non un dramma come spiegano dalla dirigenza del Cogoleto Rugby, infatti, la crescita non è fatta solamente di carezza e, per fortuna, non mancheranno le occasioni di rifarsi e dimostrare a testa fredda, cuore caldo e gambe veloci.

Buona la prima per i piccolini dell’Under 9 nel nuovo assetto che ha molto ben figurato nel Raggruppamento che si è tenuto sempre sabato al Campo Marco Calcagno di Cogoleto, in ottime condizioni nonostante le piogge abbondanti della notte. I bambini più esperti hanno aiutato i nuovi ad ambientarsi velocemente, i padroni di casa hanno presentato due squadre, così come i pari età degli Orsi delle Province dell’Ovest e dei Lupi del Fun Albisola, per una giornata con tante partite e tanto divertimento. La giornata di sabato ha visto in campo le tre squadre più piccole del CFFS Rugby Cogoleto, l’Under 7, la già citata Under 9 e l’Under 11, in un raggruppamento che ha visto le Vespe insieme al CUS Genova, alle Province dell’Ovest Rugby, al Rugby Fun dei Lupi di Albisola, alla presenza di tantissimi giocatori, giocatrici, allenatori, genitori, amici e parenti in una giornata perfettamente organizzata che si è rivelata ancora una volta una vera e propria festa dello sport.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: