IL REBORA FESTIVAL D’AUTUNNO DI OVADA SI CONCLUDE CON LA NONA NELLA VERSIONE DI FRANZ LISZT

Martedì 1° novembre in scena il terzo e ultimo appuntamento della rassegna d’autunno del Rebora Festival di Ovada con La Nona al Teatro Comunale Dino Crocco.

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Musicale Rebora con la collaborazione del Comune di Ovada, della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e della Pro Loco Ovada andrà in scena alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Ovada recentemente intitolato a Dino Crocco. Sul palcoscenico saranno protagonisti un duo di pianisti giovani e brillantissimi, ovvero Umberto Ruboni e Eun Mi Park, che offriranno al pubblico presente nella serata festiva la versione di Franz Liszt della monumentale Sinfonia numero 9 di Ludwig Van Beethoven. La trascrizione del musicista ungherese vede un vero e proprio dialogo dei due pianoforti, esaltando la componente virtuosistica della leggendaria sinfonia.

I biglietti della serata sono in prevendita sul sito ufficiale di Mailticket Italia www.mailticket.it/manifestazione/8V34/la-nona oppure si possono acquistare di persona presso l’Ufficio Informazioni e Turismo del Monferrato Ovadese di Via Cairoli 107 ad Ovada negli orari di apertura dello stesso, per tutte le informazioni si può contattare lo IAT Monferrato Ovadese al numero di telefono 0143-821043 o tramite mail a iat@comune.ovada.al.it Il costo del biglietto, con posto unico, è di 10 Euro a persona.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: