FA TAPPA A VARAZZE IL MERCATO RIVIERA DELLE PALME

Domenica 30 ottobre faranno tappa a Varazze le boutique all’aperto del Mercato Riviera delle Palme, il marchio ormai consolidato che, come ogni appuntamento, proporrà il meglio dell’abbigliamento in Riviera con le proposte moda e le collezioni autunno-inverno.

L’appuntamento sarà dalle ore 8 fino alle ore 19 e 30 nel centralissimo Viale Nazioni Unite, con questo evento, da sempre attesissimo sia dai residenti che dai numerosi villeggianti che trascorrono un week-end nella Riviera di Ponente. Il marchio consolidato del Mercato Riviera delle Palme, con le sue numerose proposte dell’abbigliamento,della moda, delle collezioni autunno-inverno, è da sempre una garanzia di prodotti di alta qualità uniti al rapporto umano basato sull’affetto e sulla gentilezza.

Nel corso di tutta la giornata sul Lungomare di Varazze si potrà spaziare tra i banchi alla ricerca delle migliori occasioni per arricchire il proprio guardaroba con le proposte autunno-inverno adatte a tutti i gusti e tutte le età, come sempre ci sarà spazio anche ai prodotti alimentari a chilometri zero delle aziende locali. Un appuntamento, quello con il Mercato Riviera delle Palme, come spiega il portavoce dei commercianti, Richard Biffi, conferma lo storico rapporto consolidato e di stima che si è creato tra il Mercato e i Comuni che lo ospitano ogni volta.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: