
Un risultato importante per il Tempio del Karate di Novi Ligure, una delle società di arti marziali più antiche e pluridecorate del territorio, vincitrice più volte del titolo di Campione d’Italia.
La soddisfazione questa volta arriva da Armando Ottoboni, atleta di punta del Tempio del Karate, che ha conquistato il gradino più alto in occasione della gara nazionale della specialità Fijlkam che si è svolta presso il Palazzetto dello Sport PalaFerraro di Cosenza e che ha visto partecipare oltre cinquecento atleti con un livello tecnico elevatissimo.
Armando Ottoboni, atleta della Categoria Senior, sostenuto da alcuni compagni di squadra e dai Maestri Gimmo Borsoi e Danilo Varosio, ha dato il meglio di se con un kata heian sandan, che gli ha aperto la strada verso la medaglia d’oro contro ben quindici agguerriti avversari. Il Tempio del Karate di Novi Ligure, da oltre quarant’anni, allena i propri allievi presso la palestra delle Scuole Elementari Martiri di Novi Ligure e presso le strutture sportive di Alessandria, Basaluzzo e Tortona, per tutte le informazioni sui corsi si può telefonare al numero 348-8807623.