
Le squadre giovanili del CFFS Rugby Cogoleto saranno impegnati questo fine settimana in due impegni, che vedranno in campo gli Under 17 e i più piccoli.
Le squadre dei più piccolini, ovvero gli Under 7, gli Under 9 e gli Under 11 saranno impegnate in un raggruppamento presso il Campo Marco Calcagno di Cogoleto questo sabato alle ore 10 con i pari età del CUS Genova Rugby, delle Province dell’Ovest Rugby e del Rugby Fun di Albisola Superiore.
La squadra Under 17 degli Amatori Cogoleto, costituita dagli atleti del Cogoleto Rugby e degli Amatori Genova sarà in campo questa domenica alle ore 16 e 30 allo Stadio Carlini Bollesan di Genova per la partita decisiva per l’accesso al Campionato Elite contro i pari età del Province dell’Ovest Rugby, attualmente l’Amatori Cogoleto è prima in classifica nel Girone 1, la vittoria nella terza e decisiva partita garantirebbe alla squadra mista Vespe Amatori di accedere al prestigioso Campionato Nazionale Under 17, il massimo livello rugbystico italiano per i ragazzi nati dal 2005 al 2007. Il ritrovo è previsto per le ore 15 davanti allo Stadio Carlini Bollesan.