IL CENTRO GIOVANI TRACCE DI MELE APRE LE ISCRIZIONI PER L’UNDICESIMO ANNO DI ATTIVITA’

Hanno preso il via ufficialmente le attività per l’anno 2022-23 del Centro Giovani Tracce di Mele, importante realtà associativa per i ragazzi del territorio gestita da La Giostra della Fantasia con la collaborazione del Comune di Mele.

Le iscrizioni al nuovo anno, l’undicesimo di attività e che, come spiegano dal Centro Giovani Tracce, è finalmente senza alcun tipo di restrizioni, sono iniziate a partire da ieri e si potranno effettuare nei prossimi giorni, nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18 presso la sede ufficiale accanto alla Croce Verde Mele.

Il programma di attività del Centro Giovani Tracce prevederà, per bambini e ragazzi, un panorama molto ampio con giochi e sport, laboratori didattici, uscite sul territorio, supporto per i compiti scolastici, ping pong, musica, film e molto altro ancora. All’interno del Centro Giovani Tracce, centro aggregativo a fruizione libera, ci sarà il wi-fi libero e le attività saranno suddivise in Mini Tracce, per i bambini della Scuola Primaria, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16 alle ore 18 e 30 e Tracce, per le Scuole Secondarie, il venerdì dalle ore 15 e 30 alle ore 18. Per tutte le informazioni si può contattare i numeri 347-7328707 o 347-4905060 o ancora sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram o sul sito ufficiale www.lagiostradellafantasia.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: