DUE GIORNI DI FESTA AD ARENZANO CON HAPPY HALLOWEEN

Proseguono i programmi in vista della Festa di Halloween, per la gioia di tutti i bambini e non solo, ad Arenzano ci saranno due giorni di eventi per festeggiar la tradizionale ricorrenza del dolcetto o scherzetto?

La due giorni di letture, eventi, spettacoli e animazioni prenderà il via venerdì 28 ottobre presso la Biblioteca Civica Mazzini con Letture per bambini coraggiosi, l’autore Dario Apicella aspetterà tutti mascherati a partire dalle ore 16 e 45 per un pomeriggio di letture da paura, la prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 019-9138278 o inviando una mail a biblioteca@comune.arenzano.ge.it

Nella giornata di sabato a partire dalle ore 15 ci sarà un pomeriggio pauroso e divertentissimo, con spettacoli itineranti, animazione e tantissime sorprese che, partendo da Via Bocca, coinvolgeranno tutto il Centro Storico arenzanese. La Compagnia SlapstickDuo porterà in scena l’animazione itinerante di Olga Metti la testa a posto, uno spettacolo che lascerà senza fiato tra comicità, gag divertenti, virtuosismi con il motociclo e tanti imprevisti mentre il Teatro dell’Erba Matta porterà in scena Chi ha paura del lupo cattivo? uno spettacolo itinerante dove dei grandi lupi attireranno l’attenzione di grandi e piccini. I commercianti di Arenzano, inoltre, aspetteranno tutti i bambini e i ragazzi mascherati per il tradizionale Dolcetto o scherzetto?

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: