IL MUDA DI ALBISSOLA MARINA INAUGURA I NUOVI CORSI DI STUDIO E DI SVAGO

Oggi pomeriggio il Centro Esposizioni del MuDA, il Museo Diffuso Albisola di Albissola Marina presenterà al pubblico il nuovo calendario dei Corsi di Studio e di Svago.

La cerimonia di inaugurazione del nuovo Anno Accademico del Museo Diffuso Albisola si terrà a partire dalle ore 16, il Centro Esposizioni è il cuore pulsante delle attività del museo albisolese che, insieme all’attività espositiva e al lavoro della Biblioteca, organizza ogni anno diversi corsi che vengono proposti per favorire la partecipazione dei cittadini. La presentazione ufficiale dei Corsi di Studio e di Svago, organizzati come sempre dell’Associazione Cultura e Solidarietà, si terrà insieme alla presentazione dei vari Direttori degli stessi e con una relazione programmatica dei corsi di studio. Le iscrizioni ai corsi si terranno dal 20 al 29 ottobre sempre presso il Centro Esposizioni.

Al Museo Diffuso Albisola, inoltre, si può visitare l’interessante mostra Sono Tazza di Te, presso la Fornace Alba Docilia di Albissola Marina, dove si potrà scoprire quante forme diverse può assumere una semplice tazzina di thè, con i visitatori che potranno inoltre scegliere la loro tazza preferita e comunicarlo al Museo! La mostra Sono Tazza di Te è organizzata dall’Associazione Fornace Alba Docilia di Albissola Marina, è progettata e curata da Anty Pansera e Patrizia Sacchi e si potrà visitare il giovedì e il venerdì dalle ore 17 alle ore 19 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 con ingresso libero.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: