
Un ottimo bilancio per il raggruppamento del fine settimana delle squadre Under 13 e Under 15 del CFFS Cogoleto Rugby, con le Vespe impegnate nei campi di Savona e di Genova.
La squadra Under 15 è stata impegnata in franchigia con il Savona Rugby, nella squadra dal nome Savoleto, nella giornata di domenica nel prestigiosissimo palcoscenico dello Stadio Carlini Bollesan di Genova, imponendosi con un nettissimo 47 a 0 contro i pari età del CUS Genova. Un risultato che, spiegano dal Cogoleto Rugby, indica che la matematica è solo segnaletica e che ha visto nei ruoli di regia ben quattro giocatori classe 2009, davvero un ottimo auspicio per il futuro.
La squadra Under 13 è invece stata protagonista al Campo Fontanassa di Savona, di un raggruppamento con i pari età del Savona Rugby, del CUS Genova, degli Amatori Rugby Genova, della Pro Recco, delle Province dell’Ovest Rugby e della Superba Rugby, giocando complessivamente sei partite e portando a casa un buon bottino di quattro vittorie e due sconfitte, con ottime indicazioni per il futuro.