
Le squadre giovanili del CFFS Cogoleto Rugby saranno impegnate, questo fine settimana, in due raggruppamenti in programma a Genova e Savona tra sabato e domenica.
La squadra Under 13 delle Vespe Rugby Cogoleto sarà protagonista sabato presso il Campo Fontanassa di Savona alle ore 15 in un raggruppamento con i pari età del Savona CUS, dell’Amatori Rugby Genova, della Pro Recco Rugby, Province dell’Ovest e Superba Rugby Genova. La squadra Under 15 invece sarà in campo domenica alle ore 10 presso lo Stadio Carlini Bollesan di Genova in un raggruppamento delle Vespe Cogoleto e del CUS Genova.
La squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto, costituita dai ragazzi del CFFS Cogoleto Rugby e dell’Amatori Genova Rugby, è attualmente prima in classifica nel Girone 1 per l’accesso al Campionato Elite, il Campionato Nazionale Under 17, dopo aver vinto entrambe le partite, come spiegano dal CFFS Rugby Cogoleto l’alleanza tra le Vespe e gli Amatori è un motivo di orgoglio, che sta dando la possibilità ai ragazzi classe 2006 e 2007 di raggiungere il massimo livello rugbystico italiano, confrontandosi con i più forti, lavorando, faticando e divertendosi nelle migliori condizioni possibili.