LE SQUADRE GIOVANILI DEL RUGBY COGOLETO IMPEGNATE IN RAGGRUPPAMENTI A GENOVA E SAVONA

Le squadre giovanili del CFFS Cogoleto Rugby saranno impegnate, questo fine settimana, in due raggruppamenti in programma a Genova e Savona tra sabato e domenica.

La squadra Under 13 delle Vespe Rugby Cogoleto sarà protagonista sabato presso il Campo Fontanassa di Savona alle ore 15 in un raggruppamento con i pari età del Savona CUS, dell’Amatori Rugby Genova, della Pro Recco Rugby, Province dell’Ovest e Superba Rugby Genova. La squadra Under 15 invece sarà in campo domenica alle ore 10 presso lo Stadio Carlini Bollesan di Genova in un raggruppamento delle Vespe Cogoleto e del CUS Genova.

La squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto, costituita dai ragazzi del CFFS Cogoleto Rugby e dell’Amatori Genova Rugby, è attualmente prima in classifica nel Girone 1 per l’accesso al Campionato Elite, il Campionato Nazionale Under 17, dopo aver vinto entrambe le partite, come spiegano dal CFFS Rugby Cogoleto l’alleanza tra le Vespe e gli Amatori è un motivo di orgoglio, che sta dando la possibilità ai ragazzi classe 2006 e 2007 di raggiungere il massimo livello rugbystico italiano, confrontandosi con i più forti, lavorando, faticando e divertendosi nelle migliori condizioni possibili.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: