SPORT E SOLIDARIETA’ AL GOLF CLUB VILLA CAROLINA CON IL SECONDO TROFEO NASTRO ROSA

Lo sport e la solidarietà si uniscono questa domenica al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba con la seconda edizione del Trofeo di Golf Nastro Rosa.

Il Trofeo è a sostegno della ricerca e della prevenzione del tumore al seno ed è organizzata insieme all’AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro ed ha come partner istituzionale Banco BPM. La gara si svolgerà con formula di gioco Lousiana a coppie, il programma del Trofeo vedrà l’inizio delle partenze alle ore 8 mentre la premiazione finale dei vincitori si terrà alle ore 18 e 30. Saranno premiate le prime tre Squadre classificate, la prima classificata Coppia Mista e ci sarà il Premio Speciale Nearest to the Pin maschile e femminile.

Al termine della premiazione ci sarà la lotteria e un cocktail per tutti i partecipanti. Il costo della gara è di 60 Euro a persona. Per tutte le informazioni si può contattare Sabrina Alzona al numero di telefono 348-0151572 o tramite mail a com.liguria@airc.it per quanto riguarda invece le iscrizioni alla gara si può contattare il Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba al numero di telefono 0143-467355 o tramite mail a info@golfclubvillacarolina.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: