
Si inaugura questo sabato presso la sede dell’UniTre Arenzano Cogoleto la mostra tributo a Mauro Degaspari dal titolo Con i Suoi Occhi, che celebra il fotografo arenzanese a due anni dalla sua scomparsa.
Con questa mostra, che sarà inaugurata al pubblico alle ore 15 e 30 presso i locali di Villa Mina, l’UniTre Arenzano Cogoleto, su iniziativa del Gruppo Fotografico Controluce vuole ricordare Mauro Degaspari, fotografo emiliano di nascita ma arenzanese di adozione a due anni dalla sua scomparsa avvenuta nel febbraio del 2020. Mauro Degaspari, fotoamatore iscritto per diversi anni all’UniTre Arenzano Cogoleto espose in numerosi eventi e iniziative di Arenzano e dintorni, in particolare nelle varie edizioni del FlorArte.
L’esposizione tributo, che si terrà presso il rinnovato Papillon, sarà suddivisa in sei sezioni che rappresentano i diversi percorsi di vita che gli occhi di Mauro Degaspari hanno fissato nelle sue fotografie. La mostra rimarrà aperta con ingresso libero il sabato dalle ore 15 e 30 alle ore 18 e 30 e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 e 30.