ALEXALA SBARCA SU TIKTOK, PRIMA AZIENDA TURISTICA IN ITALIA A FARLO

Alexala, l’Agenzia Turistica della Provincia di Alessandria, punta a conquistare anche I più giovani e lo fa sbarcando sul social network più amato dai giovanissimi, ovvero TikTok con il nuovissimo canale ufficiale.

Il lancio del nuovo canale TikTok è avvenuto in questi giorni e Alexala è la prima agenzia turistica locale in Italia a farlo. All’interno del canale saranno postati dei contenuti video brevi e accattivanti, come è tipico di TikTok, che spiegheranno le bellezze locali, le eccellenze eno-gastronomiche e molto altro, con l’obiettivo di conquistare una nuova fascia di pubblico turistico.

Il Presidente di Alexala, Roberto Cava, ha commentato: “Siamo sempre felici di poter raccontare il nostro territorio e le sue attrattive, e lo siamo in particolar modo quando ad ascoltare c’è un pubblico di giovani viaggiatori, i turisti di domani. Per questo crediamo sia importante ampliare la nostra presenza anche sui social network, perfino su quelli che possono a prima vista sembrare meno istituzionali. Siamo convinti che questo possa essere un importante valore aggiunto nell’allargamento della platea di turisti che possono essere interessati a visitare le tante bellezze della provincia di Alessandria”. Sul fatto che Alexala è la pioniera del settore il Presidente Roberto Cava aggiunge: “A quanto ci risulta siamo la prima ATL sbarcata ufficialmente su TikTok cosa che ci inorgoglisce e che ci consente di testare nuovi risultati in termini di risposta”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: