CINQUE INCONTRI A FINALE LIGURE SULLA PREVENZIONE DEL TERRITORIO

Il territorio della Riviera Ligure di Ponente è allo stesso tempo bellissimo e fragile, proprio per questo è importante tutelarlo e preservarlo dai rischi ambientali, per questo il Comune di Finale Ligure ha organizzato una serie di incontri dal titolo E’ meglio prevenire che rischiare.

Gli incontri, cinque in diverse frazioni del Comune di Finale Ligure, saranno incentrati sulla pianificazione comunale di Protezione Civile e sulla gestione delle emergenze. L’Amministrazione Comunale promuove questa serie di incontri con esperti del settore per approfondire questi temi. Nel corso dei dibattiti, aperti a tutta la cittadinanza, sarà presentata la Pianificazione Comunale di Protezione Civile e il nuovo sistema di informazione e allertamento per la cittadinanza.

Gli incontri si terranno tutti alle ore 20 e 45 con ingresso libero, il primo sarà lunedì 10 ottobre in Località Borgo presso il Palazzo Ricci, seguito mercoledì 12 ottobre a Varigotti presso il Centro Civico Fontana, lunedì 17 ottobre nella Sala dell’Oratorio Parrocchiale di Finalpia, mercoledì 19 ottobre presso la Sala Gallesio di Finale Marina e infine lunedì 24 ottobre in Località Gorra presso la Pro Loco. Gli incontri vedranno la partecipazione di funzionari e tecnici che collaborano con il Sistema Comunale di Protezione Civile e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: