
E’ iniziata la stagione sportiva delle squadre giovanili del CFFS Rugby Cogoleto, che ha visto impegnate, tra sabato e domenica, le squadre Under 13, Under 15 e Under 17 con un ottimo avvio.
La squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto ha concluso il week-end perfetto tra le mura amiche del Marco Calcagno con una vittoria sicura nel confronto con i pari età dell’Unione Riviera nel Campionato Elite, la partita dell’Under 17 è stata preceduta dalla sfilata in campo dei piccolini, le Vespe del Minirugby. La stagione dell’Under 15 è iniziata sabato con le Vespe in franchigia con i pari età del Rugby Savona, la prima è stata molto buona con due vittorie in due partite ma, spiegano dalla squadra, c’è ancora tanto da lavorare. Infine nella mattinata di sabato sono scesi in campo i più giovani, la squadra Under 13, che ha colto tre vittorie nelle tre gare disputate contro i pari età della Pro Recco, delle Province dell’Ovest Rugby e del CUS Genova. Insomma un esordio eccellente per le giovanili del rugby cogoletese, che hanno vinto tutte le partite disputate.
L’esordio della stagione sportiva è stato anche all’insegna del divertimento, con l’Oktoberfest che ha visto partecipare tutte le categorie del CFFS Rugby Cogoleto, le amiche e gli amici dei giocatori, i parenti di ogni grado e persino gli animali domestici! La giornata d’esordio è stata l’occasione per presentare le squadre, il team di allenatori, lo staff e le iniziative non solamente sportive dell’associazione, un’occasione per familiarizzare con i nuovi compagni di squadra e parenti.