LA STAGIONE SPORTIVA DELLE SQUADRE GIOVANILI DEL RUGBY COGOLETO INIZIA ALL’INSEGNA DELLE VITTORIE

E’ iniziata la stagione sportiva delle squadre giovanili del CFFS Rugby Cogoleto, che ha visto impegnate, tra sabato e domenica, le squadre Under 13, Under 15 e Under 17 con un ottimo avvio.

La squadra Under 17 dell’Amatori Cogoleto ha concluso il week-end perfetto tra le mura amiche del Marco Calcagno con una vittoria sicura nel confronto con i pari età dell’Unione Riviera nel Campionato Elite, la partita dell’Under 17 è stata preceduta dalla sfilata in campo dei piccolini, le Vespe del Minirugby. La stagione dell’Under 15 è iniziata sabato con le Vespe in franchigia con i pari età del Rugby Savona, la prima è stata molto buona con due vittorie in due partite ma, spiegano dalla squadra, c’è ancora tanto da lavorare. Infine nella mattinata di sabato sono scesi in campo i più giovani, la squadra Under 13, che ha colto tre vittorie nelle tre gare disputate contro i pari età della Pro Recco, delle Province dell’Ovest Rugby e del CUS Genova. Insomma un esordio eccellente per le giovanili del rugby cogoletese, che hanno vinto tutte le partite disputate.

L’esordio della stagione sportiva è stato anche all’insegna del divertimento, con l’Oktoberfest che ha visto partecipare tutte le categorie del CFFS Rugby Cogoleto, le amiche e gli amici dei giocatori, i parenti di ogni grado e persino gli animali domestici! La giornata d’esordio è stata l’occasione per presentare le squadre, il team di allenatori, lo staff e le iniziative non solamente sportive dell’associazione, un’occasione per familiarizzare con i nuovi compagni di squadra e parenti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: