
Un ottimo avvio della Coppa Piemonte per le ragazze del Volley Pirates Novi Gavi, che in due partite disputate hanno ottenuto fino ad oggi altrettante vittorie.
La seconda giornata della Coppa Piemonte ha sorriso alle ragazze della Serie D dei Volley Pirates Novi Gavi che, nella giornata di sabato 24 settembre, hanno disputato a Vercelli il match del Girone D contro le padrone di casa. Le ragazze di Quagliozzi e Peruzzi si sono aggiudicate l’incontro con un netto 3 a 0 e, grazie a questa convincente vittoria, si sono portate al comando della classifica. Il match si è complicato solamente nel secondo set, quando è aumentato il numero di errori diretti delle ospiti, grazie però ad una sana dose di umiltà e di pazienza, hanno strappato il set alle padrone di casa, girando sostanzialmente a proprio favore la partita.
Domani al PalaGavi alle ore 20 il Volley Pirates Novi Gavi aspetterà le ragazze del Volley Scurato Novara, anch’esse imbattute, si preannuncia quindi un match davvero interessante per le sorti del girone.