IL TEATRO DELLA JUTA DI ARQUATA SCRIVIA E IL TEATRO CIVICO DI GAVI INAUGURANO L’ANNO ACCADEMICO

Con l’arrivo della stagione autunnale ricominciano, dopo il grande successo dello scorso anno, i corsi di recitazione per bambini e adulti al Teatro della Juta di Arquata Scrivia e al Teatro Civico di Gavi, con due appuntamenti rispettivamente lunedì 3 e mercoledì 5 ottobre.

I due teatri offriranno due serate di Open Day, la prima si terrà lunedì alle ore 21 presso il Teatro Civico di Gavi e la seconda mercoledì, allo stesso orario, al Teatro della Juta di Arquata Scrivia. I docenti dei corsi saranno Luca Zilovich e Michele Puleio, in occasione dei due Open Day si potranno consocere il programma del nuovo Anno Accademico, i nuovi allievi inizieranno a consocere compagni e insegnanti mentre i vecchi allievi potranno riprendere il ritmo delle lezioni.

Con il nuovo Anno Accademico si potranno seguire le lezioni indifferentemente nelle due sedi di Arquata Scrivia e di Gavi, con la possibilità di frequentare entrambe le sedi, scoprendo così due metodi di lavoro diversi e complementari proposti dai due docenti. Nel corso dell’Anno Accademico si terranno inoltre alcuni workshop con degli insegnanti esterni che proporranno lezioni su altre forme d’arte come il canto e il teatro danza. La novità di quest’anno sarà il corso di propedeutica teatrale e giocoleria per bambini e ragazzi organizzata da Commedia Community e tenutoda Riccardo Massone, ex allievo dei corsi.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: