UN WEEK-END DI GRANDI GARE AL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO

Un fine settimana ricco di gare importanti al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto dove, domani e domenica, si disputeranno una nuova tappa del The Westin Abu Dhabi Golf Resort & Spa e il Challenge Savaresi Assicurazioni.

Si incomincia nella giornata di domani con il The Westin Abu Dhabi Golf Resort & Spa, importantissima gara di circuito con finale, valida per la finale nazionale e la finale internazionale che si svolgerà nell’affascinante cornice esotica della capitale degli Emirati Arabi Uniti. La gara si svolgerà su un campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.

Nella giornata di domenica si terrà invece il Challenge Savaresi Assicurazioni, sponsorizzato dall’omonima agenzia assicurativa, una gara su campo da diciotto buche con formula Pro-Am e formula di gioco a quattro giocatori. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo, secondo e terzo classificato Netto per categoria e ci sarà il Trofeo per la squadra prima classificata nel Netto, ci saranno anche i premi speciali Driving Contest e Nearest to the Pin. Il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto offrirà inoltre a tutti i partecipanti la colazione, un gadget e l’aperitivo a fine gara.

Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare, per il Challenge Savaresi Assicurazioni sono ancora pochi i posti disponibili, si può contattare direttamente il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando ai numeri 010-9135322 o 345.7178166 oppure inviando una mail a info@santannagolf.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: