QUATTRO GIORNI DI GRANDI EVENTI AD ARQUATA SCRIVIA CON LA FESTA DELLO SPORT

Da oggi fino a domenica saranno quattro giorni di festa ad Arquata Scrivia con la nuova edizione della Festa dello Sport – Play the Game, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Arquata Scrivia e la collaborazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso, di Ivy’s e Disco-nnect.

Il programma della manifestazione vedrà l’inizio questa sera alle ore 19 con la presentazione del libro dal titolo “Voglio essere felice adesso” di Virginia Di Carlo, pubblicato da Golem Edizioni presso la Sala Soms. Venerdì sera alle ore 21 presso il Teatro della Juta andrà in scena lo spettacolo Bikila – 42 km e 195 metri per entrare nel mito di Davide Fabbrocino.

Nella giornata di sabato 24 dalle ore 10 fino alle ore 18 in Piazza della Libertà un intero pomeriggio dedicato alle esibizioni, alle prove di sport e alle lezioni aperte a tutti, alle ore 18 prenderà il via la sfilata sportiva a cura della Banda Musicale Arquatese con partenza da Piazza dei Caduti, a partire dalle ore 20 ci sarà l’apericena il Menù dell’atleta in Piazza della Libertà e poi spazio alla musica non stop fino alle ore 23 con Disconnect. Infine nella giornata di domenica dalle ore 10 alle ore 18 spazio nuovamente alle esibizioni sportive, danzanti e alle attività fisiche, chiusura dalle ore 18 in poi con un programma a parte.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: