TRE GIORNI A SAVONA CON WHYBIO? TRA CIBI BIOLOGICI, YOGA E AMBIENTE

Da venerdì a domenica tre giorni dedicati al cubo biologico, al benessere, allo yoga, al riciclo e alla tutela dell’ambiente e della biodiversità con WhyBio? nella suggestiva location della Fortezza del Priamar.

La grande manifestazione patrocinata dal Comune di Savona e dalla Regione Liguria aprirà i battenti nel pomeriggio di venerdì con la cerimonia inaugurale e andrà avanti fino a domenica. L’edizione di WhyBio? di quest’anno è l’ottava e vedrà coinvolti tutti gli spazi della Fortezza del Priamar con tantissime proposte dedicate all’agricoltura biologica con corsi e degustazioni ma anche dibattiti, talk e momenti di incontro, ci sarà spazio anche agli stand degli oggetti creati con l’arte del riciclo sarà possibile partecipare gratuitamente ai corsi di pratica Yoga con lo YogaFest, curato dagli insegnanti delle più importanti scuole e palestre del territorio.

L’edizione di quest’anno di WhyBio? è incentrata soprattutto sul tema della tutela dell’ambiente e della sostenibilità ambientale, durante la manifestazione ci saranno diversi momenti di dialogo con importanti esperti del settore. Per tutte le informazioni si può visitare il sito ufficiale http://www.whybio.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: