RITORNA AD ARENZANO L’ATTATRAIL – CAMMINIAMO CON AGATA

Ritorna questo sabato ad Arenzano l’appuntamento con l’AttaTrail – Camminiamo con Agata, il grande evento di solidarietà in favore dell’Associazione TuttiperAtta.

L’evento è organizzato dall’Associazione TuttiperAtta con il patrocinio ufficiale del Comune di Arenzano e la collaborazione del Rensen Sport Team, degli Scout CNGEI di Arenzano, del Comitato di Arenzano della Croce Rossa Italiana, del Gruppo Alpini Arenzano, dei volontari della Protezione Civile di Arenzano e da U Gruppu Rensen. L’evento, che anno dopo anno riscuote un numero di partecipanti sempre più numeroso, è organizzato per raccogliere fondi in favore dei bambini malati.

L’Associazione TuttiperAtta è nata alcuni anni fa in memoria di una bambina di Arenzano, Agata, per tutti Atta, scomparsa a soli tre anni a causa di una gravissima malattia che colpisce i bambini. Da allora, la famiglia, organizza diversi eventi per raccogliere fondi in favore dei bambini ricoverati e per la ricerca medica sulle malattie infantili.

L’AttaTrail Camminiamo con Agata inizierà a partire dalle ore 8 e 30 con il ritrovo dei partecipanti presso il Parco di Villa Figoli des Geneys, ci saranno tre percorsi non competitivi: il Family Walking con passeggino di 2 km, il Family Walking di 5,5 km più centoquaranta metri e il Trail vero e proprio di 13,5 km più settecento metri. Le partenze prenderanno il via dalle ore 8 e 30 alle ore 10 e 30, le iscrizioni sono obbligatorie entro venerdì dalle ore 16 alle ore 20 presso il Chiosco in Via Bocca nel Centro Storico cittadino.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: