
Un grande successo per il Concerto all’Alba che si è tenuto sabato mattina a Varazze, nonostante fosse ancora buio il Molo Marinai d’Italia si è riempito di un pubblico di appassionati della musica classica giunti ad assistere all’esibizione dei Boccherini Guitar Quartet.
Il concerto è stato organizzato da Marea Management in collaborazione con il Comune di Varazze. Le onde del mare agitato, allegro partecipe dell’evento, con la presenza di numerosi surfisti, hanno accompagnato le note dei bravissimi Dario Vannini, Emanuele Pauletto, Fabio De Lorenzo e Giacomo Martinelli. Un alba magica e serena che ha rigenerato lo spirito dei partecipanti, turbato dalle tristi notizie della scomparsa della Regina Elisabetta II, con i musicisti del Boccherini Guitar Quartet che sono stati dei medici dell’anima.
Un bel concerto molto applaudito, che ha confermato la bravura del complesso, che vanta tanti successi ottenuti in tutta Italia. I complimenti sono arrivati dagli Assessori del Comune di Varazze, Claudia Callandrone e Marilena Ratto e dal Comandante della Polizia Locale, Mauro Di Gregorio, un grande successo per questo intrattenimento culturale che conferma il valore di una scelta intelligente.